Separatori a Correnti Parassite
MACCHINE DI RICICLAGGIO INTELLIGENTI
Le apparecchiature di riciclaggio della Eriez sono progettate per lavorare i rifiuti in modo efficiente ed economico. I nostri macchinari sono in grado di trattare qualsiasi tipo di materiale, che siano rifiuti solidi urbani o veicoli demoliti, apparecchi elettrici ed elettronici fuori uso (WEEE), rottami di vetro, plastica (PET), sabbie di fonderie e altri ancora.
La Eriez Europe è la sede centrale per la progettazione, produzione e i laboratori di ricerca. La nostra base nel Regno Unito dispone di impianti produttivi che occupano una superficie di oltre 3500 m2 di stabilimento di produzione e di un centro prove dotato di tutte le apparecchiature necessarie per la conduzione di test sui campioni ricevuti dai nostri clienti. I nostri comprovati sistemi di gestione della qualità sono certificati ISO9001:2008.
SEPARATORI A CORRENTI PARASSITE
I separatori Eriez a correnti parassite separano i metalli non ferrosi di pregio da tutti gli altri tipi di rifiuti, compresi i rifiuti domestici (MSW), i frammenti di vetro, i metalli secondari, le scaglie PET, i rifiuti elettronici (WEEE), le ceneri degli inceneritori e molte altre risorse.
- Configurazione magnetica e progettazione specificatamente studiata per adattarsi a tutti i tipi di applicazioni, da quelle grossolane a quelle più accurate.
- Robusti e affidabili
- Facilità di manutenzione